IT   EN   

Chi Siamo

 

OLTRE 40 anni DI ESPERIENZA

Metalli Stampati Cavaletto S.r.l., fondata nel 1972, è leader nel settore per professionalità e rispetto degli standard qualitativi, così come nel rispetto dell’ambiente.
Gli investimenti fatti per mantenere una produzione di qualità ed una costante attenzione verso le esigenze del cliente, hanno permesso all’azienda di affermarsi sul territorio nazionale ed internazionale, puntando ad una continua crescita.
20 macchine per lo stampaggio a caldo, torni a controllo e transfer garantiscono una linea produttiva completa e tecnologicamente all’avanguardia.

L’attività si svolge in due unità lavorative:

Lo stabilimento di SAN MAURIZIO D’OPAGLIO (NO) sede legale che, con un’estensione di oltre 5000 mq, concentra uffici amministrativi, commerciali ed una parte consistente dei reparti produttivi.
L'unità locale di CONA (VE) con i suoi 6500 mq si suddivide in tre dipartimenti.
Nel primo trovano posto il reparto Meccanica, le macchine per lo Stampaggio a caldo dell’ottone, la Tranciatura e la Sabbiatura.
Il secondo ospita le macchine Transfer per la lavorazione dei particolari.
Il terzo, interamente dedicato al Magazzino, mantiene contemporaneamente oltre 2000 articoli differenti, per consentire puntualità e precisione nelle consegne.

UN “MADE IN ITALY” DI QUALITA’

La METALLI STAMPATI CAVALETTO Srl utilizza esclusivamente materie prime che rispettano le vigenti normative europee.
L’intero ciclo produttivo, dallo stampaggio al prodotto finito, viene seguito internamente e i certificati ottenuti negli anni, prima tra tutte la Certificazione ISO, sono ulteriore conferma dell’attenzione rivolta alla qualità.

Per un preventivo gratuito o richiesta di informazione non esitate a contattarci: info@cgcavaletto.it

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE